venerdì 20 luglio 2007

In breve

Oggi a pranzo Lenticchia ha mangiato meno di metà della dose minima di pappa.

In compenso è da stamattina che ripete mà-mmà-mmmà.

Son soddisfazioni.

8 commenti:

  1. Ciao.

    Passavo di qui per caso, attraverso il blog di DisAstrid, anche lei trovata per caso... mi piace questo posto e mi piace il fatto che abbia una vita precedente altrove, che sia diventato altro, che il virtuale sia diventato reale e il reale sia diventato Lenticchia. Complimenti! E non è vero che ha la testa schiacciata. :-) Passerò ancora di qui e, se hai voglia, passa a trovarmi anche tu, che mi fa piacere.

    ciao.

    M

    RispondiElimina
  2. Guarda, mentre svezzavo Amelia, la mia collega mi ripeteva che neanche a 2 anni dava alla sua bambina la quantità di brodo consigliata per lo svezzamento dalla pediatra. Eppure sia la sua bimba sia la mia sono più sane di tanti mangioni catarrosi.

    Non farti prendere dall'ansia: loro sanno regolarsi meglio di noi!

    Bacione

    Chiara

    RispondiElimina
  3. Concordo con lanterna: loro sanno regolarsi meglio di noi! ;) Ora che ha cominciato a gattonare e a tirarsi in piedi ... credimi, non lo fermerai più ... io arrivo a sera esausta chiedendomi in continuazione dive questi bambini torvini così tanta energia!!

    Bentornati!!!!

    RispondiElimina
  4. bentornata! E vedrai, spesso il caldo incide, anche Elisa al mare non voleva mangiare MAI, solo yogurt, mentre di solito e' una mangiona! Sta tranquilla!

    RispondiElimina
  5. Ciao bentornata!!


    Un giorno mangiano poi un'altro fanno lo sciopero della fame... i bimbi ( molti ) son cosi'. Ieri Isa ha mangiato solo yoghurt (come Elisa :-P) prosciutto cotto e latte... e io a buttar via tutto nel cestino dell'immondizia :-(

    RispondiElimina
  6. Che bello ritrovare tante mamme/blogger, e anche qualche new entry :-)

    Scusate se non rispondo a tutte personalmente, ma come avete capito il tempo è pochino e le cose da fare tante... siamo appena tornati e tra poco di nuovo in partenza!!!

    RispondiElimina