giovedì 19 luglio 2007

"Vacanza"

Siamo tornati, eh.
Ero partita per il mare con un lattante che stava a malapena seduto e sono tornata con un "pappante" (di scarso appetito) che di stare seduto non ne vuole proprio sapere. Molto meglio gattonare e mettersi in piedi, sfidando le leggi di gravità (e la resistenza del cranio...).
Insomma, tutto ok, ma abbiamo un po' da fare, ecco!

11 commenti:

  1. Mi associo, bentornati!!!

    RispondiElimina
  2. FOTO FOTO!!!!!

    Bentornati :-)

    RispondiElimina
  3. Bentornati!!!!!

    Mi aggrego alla richiesta di FOTO del pupo fantastico!!!

    RispondiElimina
  4. ooohhh.... finalmente....!!!

    Sadie

    RispondiElimina
  5. Grazie :-)

    Per le foto (come per un riassunto di questo mese e mezzo di "vacanza" con la seconda bimba permalosa e capricciosa che avevo da tenere a bada, ovvero mia madre...) attendo una rinfrescata.


    La mattina alle 8 ho già 31 gradi in casa e scappo al parco con Lenticchia. Poi comincio a sudare e di stare davanti al pc non ne ho proprio voglia, anche se ne avessi il tempo.


    Il gattonante richiede un po' più di attenzione di un esserino placidamente sdraiato con zero possibilità di movimento autonomo...

    RispondiElimina
  6. ...senza contare che alle 14.20 di un venerdì di luglio, con 30,9 gradi in sala e 37,3 all'esterno, ho una pentola con due litri di brodo di verdure sul fuoco.

    Argh.

    Che due balls lo svezzamento...

    RispondiElimina
  7. pensa a quando camminerà... che poi mi sa che lenticchia e enrico un po' si somigliano...e da qualche settimana enrico, continuando ad essere il bambino buonissimo e tranquillo e non capriccioso che è sempre stato, si è svegliato ed è diventato una buonissima e dolcissima...peste!!

    RispondiElimina
  8. bentornata madai!!! uh sti esserini gattonanti... però io vorrei racconti delle vacanze eh?

    RispondiElimina
  9. bentornati!

    quando leggo di lenticchia mi sembra che tu sti parlando del mio luca...ha appena 1 mese di più, di mangiare non ne vuol sapere, vuole solo gattonare e camminare!Aiuto!

    RispondiElimina