mercoledì 27 giugno 2012

Spot e forma fisica

Mattina, in bagno, in deshabillé mentre ci laviamo i denti.
Gabo mi guarda e mi fa: 
"Mamma, ti senti gonfia sulla pancia e... (pausa di riflessione, toccandosi le gambe) sulle ascelle?"
Cosce, Gabo. Quelle si chiamano COSCE. Sì, un po', perché?
"Ho visto in televisione una blubblicità di un prodotto che forse ti serve".
Pubblicità, Gabo. Si dice PUbblicità.
E poi è il caldo che mi fa gonfiare le gambe.
...
Se tuo figlio di 5 anni e mezzo ti consiglia una crema anticellulite, forse è il caso di fare qualcosa.
Tipo, controllare QUANDO e DOVE ha visto quello spot.
Ma anche fiondarsi in erboristeria...

3 commenti:

  1. Non ti è andata poi così male, mio figlio mi chiama direttamente cicciona o culona, prendendosi subito una sgridata perchè non deve ripetere a pappagallo le parole del suo amichetto...

    RispondiElimina
  2. ooommioddio...

    chissà cosa aspetta me in futuro allora.

    Ho un peso specifico abbastanza elevato.

    Mi sa che mi devo dare una regolata già da ora che ha solo un anno e che mi guarda con occhi adoranti (scrib scrib, ricordarsi di questi momenti).

    Ricomincio con la weight watchers!

    RispondiElimina
  3. Che poi io avrei "solo" cinque chili da smaltire: quelli che ho preso di troppo in gravidanza e che ormai fanno parte di me... Il vero problema temo sia la floscitudine senile :-(

    RispondiElimina