venerdì 20 luglio 2012

Ma tu pensa, un premio!

Sono stata lontana troppo tempo dal mondo-blog per conoscere questi meccanismi (ai miei blog-tempi, per dire, non esistevano i giveaway o i contest). Comunque pare che sono stata citata in una specie di blog-premio e spero di aver capito bene come e cosa fare. Nel caso, perdonatemi: con l'età (e il poco tempo per dedicarmi a queste faccende, nonostante la disoccupazione) i neuroni e le sinapsi decisamente perdono colpi... E poi, dai, ammettiamolo, mi sono emozionata a scoprirmi letta!



Le regole da rispettare per accettare il premio sono: 
segnalare sul proprio sito 5 blog con meno di 200 lettori, evidenziando i rispettivi link; 
lasciare un commento su questi blog per avvisarli del premio; 
ringraziare chi vi ha assegnato il premio; 
condividere con i lettori 5 cose su di sè che le persone non conoscono.

Allora, cominciamo.

Innanzitutto, ringrazio mammamanager per avermi assegnato questo premio

Passo quindi la palla (se ho capito bene, vuol dire che li premio...) a questi blog che apprezzo e seguo:

Cinque cose su di me? Uhm, proviamo:

1. non sono laureata e me ne dispiaccio (un anno di lingue straniere, poi un anno negli Usa, quindi iscritta a Scienze Politiche, dieci esami dati con media del 29, ma uscì il bando per la scuola di giornalismo che ammetteva anche diplomati... Laurea addio!);

2. non ho tatuaggi e, se mi guardo in giro (soprattutto in palestra), mi sento ormai una rarità;

3. non sopporto le cose di consistenza gelatinosa, soprattutto i cibi;

4. mi piacciono molto i serpenti (accarezzarli è un'esperienza terapeutica, e non sono mollicci come si pensa: vedi punto 3) tanto che avevo pensato di farmene tatuare uno sulla caviglia, ma ho desistito (vedi punto 2); 

5. adoro bere liquore d'anice, come il Ricard o il Pastis, con acqua e ghiaccio: sarebbe un aperitivo, ma io lo prendo volentieri come digestivo. 

E ora, avanti voialtre!

7 commenti:

  1. Grazie, mi metto all'opera anch'io:-)

    RispondiElimina
  2. Grazie anche da parte mia!

    Il Liebster Blog l'ho già ricevuto (è stato il mio primo premio).. ed ho raccontato qualcosa di me qui
    http://cartaecuci.blogspot.it/2012/06/celo-celo-manca.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa, ho scritto il commento in velocità.

      Mi ha fatto molto piacere che tu abbia pensato a me!

      Elimina
    2. Mi sa che questi premi sono un po' come catene di Sant'Antonio... Fai fatica a trovare qualcuno a cui passare la palla :-D

      Elimina
  3. Sono onorata e prometto che scriverò quanto prima un post dedicato..la vita da mamme fulltime è terribile e so che mi capisci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so... eccome se lo so!
      Se interrompi la 'catena' capisco benissimo, sono stata tentata di farlo anch'io (per mancanza di tempo ovviamente...)

      Elimina